venerdì 2 gennaio 2015

Ritenta! Sarai più fortunato

Nuova convocazione della Commissione Urbanistica per Mercoledì 7 Gennaio alle ore 16 con all'ordine del giorno il parere sull'approvazione del PRPC "Hotel Adria".





Ci eravamo lasciati con l’intento da parte del Presidente della Commissione Urbanistica Fabio Zanetti di far passare il parere positivo sul piano particolareggiato dell’Hotel Adria nonostante la mancanza del numero legale (5 consiglieri).

A votare positivamente furono i consiglieri: Marin, Coslovich, Zanetti e Troian. Il consigliere Facchinetti invece, dopo un’ora e mezza di dibattito, affinché si potesse giungere a questo voto con maggiore cognizione di causa, fu costretto ad abbandonare la seduta facendo così mancare il numero legale.

A nulla sono servite le lamentanze del presidente Zanetti, disposto, a suo dire, ad andare finanche dinnanzi ad un giudice pur di far passare ciò che legalmente non era ammissibile.  E’ infatti prerogativa di ogni consigliere quella di ricorrere alle vie lecite e legali per far venir meno il proprio voto numericamente determinante al fine dell’approvazione di questo piano da noi ripetutamente contestato.

Infatti, neanche a dirlo, nonostante l’ostinazione del Presidente Zanetti che ha portato al voto la Commissione senza avere il numero legale, è tutto da rifare!

Quindi: nuova convocazione per mercoledì 7 Gennaio alle ore 16. 

Giusto il tempo per far rientrare dalle ferie il consigliere Camuffo e grazie all’appoggio determinante del PD con il Consigliere Giorgio Marin,l’ennesimo scempio per la nostra località potrà dirsi compiuto. 

Nessun commento:

Posta un commento