di Fabio Fabris
Anche oggi continua la propaganda pro-Adria sulla stampa locale per bocca del sindaco.
E' un peccato però che gran parte di quanto affermato non trovi un riscontro nella realtà.
- L'affermazione “.. SOLO ALBERGHI … NON residence ed aparthotel .. “ non è corretta, perché nei fatti chi voglia fare una struttura ricettiva la fa ai sensi della nostra legge regionale per la quale residence ed aparthotel fanno parte della categoria “ricettivo” … quindi concretamente nessuno può garantire il contrario …..
- L'affermazione “.. costruzione ad 8 piani ...” è falsa perché nel progetto urbanistico è chiaramente scritto che la costruzione potrà essere di 9 piani (piano terra + 8 piani) ….
- L'affermazione “ … l'imprenditore deve prendere un impegno verso tutta la cittadinanza” lascia il tempo che trova perché l'unico impegno che conta è quanto riportato nell'atto di convenzione tra Comune ed imprenditore che di fatto non da al proposito alcuna garanzia ….e non lo potrebbe nemmeno fare …..
- Resta inteso che in Consiglio si voterà quanto riportato negli incartamenti presentanti, non certo per le promesse verbali campate in aria e nemmeno per le promesse o speranze di investitori segreti d'oltre manica …...
….. tanto promettere non costa nulla …..
Nessun commento:
Posta un commento