sabato 16 aprile 2016

E' nato il Coordinamento Civico

Soltanto UNITI possiamo dare una nuova prospettiva di governo alla nostra città...





Martedì prossimo, 19 aprile alle ore 18:00, nella sala Lido dell'Hotel Astoria si terrà la presentazione ufficiale della coalizione denominata "COORDINAMENTO CIVICO", con cui parteciperemo alla prossima tornata elettorale. 

Il Coordinamento Civico comprende la Lista Civica Liber@, Open Grado, i Democratici Gradesi uniti per Grado e Fossalon e il Laboratorio Civico Insieme per Grado.

Consapevoli del fatto che soltanto UNITI possiamo dare una nuova prospettiva di governo alla nostra città, in queste settimane ci siamo prodigati determinando una convergenza programmatica tra le forze politiche aventi in comune una matrice civica. E' stata un'occasione formidabile di confronto che ci ha permesso di crescere politicamente, concentrando l'attenzione su alcuni aspetti della vita pubblica che avremo modo di evidenziare durante l'incontro e che faranno parte del programma con cui ci presenteremo dinnanzi agli elettori.
Si è convenuto che Dario Raugna sarà il nostro candidato sindaco.

Adesso ci sono tutti gli elementi per poter competere in questa difficile campagna elettorale. Chiediamo quindi ai nostri iscritti e ai nostr simpatizzanti di starci vicini, anche assicurando la propria presenza a questo appuntamento e a quelli che seguiranno, per dare una dimostrazione di forza e di coesione. 

Vi aspettiamo fiduciosi alla presentazione pubblica che segnerà l'inizio della campagna elettorale. 










Fabio Fabris (Liber@)
Sebastiano Natalino Marchesan (Insieme per Grado)
Claudio Gaddi (Democratici Gradesi uniti per Grado e Fossalon)
Matteo Polo (Open Grado)

Nessun commento:

Posta un commento